Sei qui : Home » Corsi » Iscrizione corso

Iscrizione al corso

Dati del corso :

Titolo :PIATTAFORME ELEVABILI con e senza stabilizzatori
Categoria :Uso attrezzature da lavoro
Date :mer 30 Novembre 2022 - orario 9-13 Google Calendar
gio 1 Dicembre 2022 - orario 8-14 Google Calendar
Sede :SICUREZZA & AMBIENTE SMILE Srl, Strada Della Rosandra 40, 34147 Trieste (TS)
Durata :10 ore
Validità :5 anni
Dettagli :DURATA 10 ORE - VALIDITÀ 5 ANNI (OBBLIGATORIA FORMAZIONE ANTICADUTA PREGRESSA)
Costo : € 220.00 + IVA 22% per partecipante (€ 268.40 ivato)
Posti disponibili :9

Dati per la fatturazione :

Codice ATECO è codice identificativo alfanumerico (composto da lettere e numeri) di classificazione aziendale ai fini fiscali e statistici. Viene fornito all'apertura della Partita Iva e viene riportato in visura camerale in prima pagina e/o nella sezione Attività.
L'iscrizione verrà confermata solo a ricezione del saldo quota partecipante.
Al fine di garantire l'ammissione in aula verranno prese in considerazione solo quelle ricevute fino a 7 giorni prima della data di inizio corso.

Modalità di pagamento:

  • Assegno non trasferibile intestato a "SICUREZZA & AMBIENTE SMILE S.r.l."
  • Bonifico Bancario IT79F0200802242000104029119 - BIC UNCRITM10MC
  • Contanti c/o ufficio SICUREZZA & AMBIENTE SMILE S.r.l.

Per le richieste di iscrizioni a corsi di Aggiornamento obbligatorio invio copia attestati formazione pregressa a formazione@sicurezzasmile.it.

I corsi di formazione sono erogati in lingua italiana. Qualora il lavoratore abbia difficoltà di comprensione scritta e/o orale della lingua italiana, il datore di lavoro si impegna a garantire la formazione del dipendente incaricando un mediatore (anche non qualificato come interprete) che affiancherà il corsista durante l'intera attività formativa garantendo la comprensione dei contenuti del corso e sottoscrivendo l'attività di mediazione linguistica nel registro del corso. Segnalare nello spazio note tale esigenza.

Rinuncia: In caso di disdetta la stessa dovrà pervenire in forma scritta 7 giorni prima dell'inizio del corso per e-mail all'indirizzo formazione@sicurezzasmile.it per aver diritto alla restituzione della quota versata. Oltre tali termini la quota non potrà essere resa; Rimane possibile la sostituzione del partecipante prima dell'inizio del corso.

Interruzione del corso: Interruzioni della frequenza del corso per qualsiasi causa non comportano restituzione della quota di iscrizione o frazione di essa, né relativi attestati di partecipazione al corso. La frequenza al corso è obbligatoria, con tolleranza del 10% sul monte ore totali. Qualora, per motivi lavorativi o per altre ragioni, si fosse impossibilitati a frequentare le lezioni, verrà accordata al corsista l'opportunità completare la formazione nell'edizione successiva in programma, comunque entro e non oltre i 3 mesi dalla data di inizio del corso.

Annullamento e posticipazione corso: In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, SICUREZZA & AMBIENTE SMILE S.r.l. si riserva la facoltà di annullare il corso e/o di riprogrammarlo in altra data, dandone comunicazione agli iscritti.

Il sottoscritto, acquisite le informazioni dal Titolare, ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, presta il consenso al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all'Informativa sulla Privacy
* Campo obbligatorio
** È obbligatorio solo 1 tra i 2 campi con lo stesso numero

Dati relativi ai lavoratori partecipanti al corso di formazione

Nome * Cognome * Mansione * Data di nascita * Luogo di nascita * E-mail

Aggiungi altri partecipanti